Utilizziamo i cookie per rendere il nostro sito più facile ed intuitivo. I dati raccolti grazie ai cookie servono per rendere l'esperienza di navigazione più piacevole e più efficiente in futuro.

TSM6 - Terra Santa con Masada in aereo da Milano 5-12 settembre

masada ng

Quota: € 1310 + € 50

Disponibile
Contattaci per prenotare questa partenza

 


 PROGRAMMA IN BREVE (TSM)

3 ore prima della partenza ritrovo dei partecipanti all'aeroporto di Milano Malpensa. Operazioni di imbarco e partenza per Tel Aviv alle ore 12.10 con volo di linea EL AL. Arrivo alle ore 17.00, incontro con la guida e partenza per la Galilea. Arrivo in serata a Nazareth (o Tiberiade) e sistemazione in casa religiosa. Cena e pernottamento.

NAZARETH “Il Verbo si è fatto Carne e abita tra noi”
Pensione completa. Mattinata dedicata alla visita di Nazareth: la Basilica dell’Annunciazione, la Chiesa di S.Giuseppe, la Sinagoga e la Fontana della Madonna. Nel pomeriggio escursione al Monte Tabor (Basilica della Trasfigurazione) e sosta a Cana, località che ricorda il primo miracolo di Gesù.

LAGO DI TIBERIADE “La vita pubblica di Gesù”
Pensione completa. Partenza per Banyas, alle sorgenti del fiume Giordano, per il rinnovo delle promesse battesimali. Proseguimento per il Lago di Tiberiade e traversata in battello. Nel pomeriggio, si visiteranno i luoghi cruciali della Predicazione di Gesù: il Monte delle Beatitudini; Tabga, con le chiese del Primato e della Moltiplicazione dei pani e dei pesci; Cafarnao, con il memoriale di San Pietro, la Sinagoga e gli Scavi archeologici.

NAZARETH - GERUSALEMME "Il Deserto"
Pensione completa. Partenza per il deserto di Giuda. Visita di Masada, l’inespugnabile fortezza costruita da Erode il Grande. Nel pomeriggio, visita degli scavi archeologici di Qumran e sosta lungo le rive del Mar Morto per un bagno nel grande lago salato. In serata sistemazione in casa religiosa a Gerusalemme (o Betlemme).

EIN KAREM e BETLEMME “Visitazione e Natività”
Pensione completa. Trasferimento ad Ein Karem per la visita della Chiesa di San Giovanni e del Santuario della Visitazione. Nel pomeriggio visita di Betlemme, con il campo dei pastori e la Basilica della Natività.

GERUSALEMME “Città vecchia”
Pensione completa. Giornata dedicata alla visita della Gerusalemme antica: il Muro del Pianto (Kotel), la Chiesa di Sant’Anna con la Piscina Probatica, i quartieri della città vecchia, il percorso della Via Dolorosa (Flagellazione, Lithostrotos) fino alla Basilica del Santo Sepolcro.

GERUSALEMME “I Due Monti”
Pensione completa. In mattinata visita del Monte degli Ulivi: edicola dell’Ascensione, Chiesa del Pater, Dominus Flevit, Orto degli Ulivi e Basilica dell’Agonia. Nel pomeriggio, visita del Monte Sion con il Cenacolo, la Basilica della Dormizione e San Pietro in Gallicantu.

Prima colazione. In mattinata partenza per Emmaus Latroun, località che ricorda la manifestazione del Signore risorto a due discepoli. Pranzo e trasferimento in aeroporto. Partenza per il rientro in Italia alle ore 18.20 con voli di linea EL AL. Arrivo a Malpensa alle ore 21.35.

La quota comprende:

- Viaggio in aereo in classe turistica con voli di linea.
- Tasse aeroportuali e di sicurezza.
- Trasferimenti, visite ed escursioni da programma con pullman dotati di aria condizionata.
- Guida locale Cristiana parlante italiano (autorizzata dalla Commissione Pellegrinaggi in Terra Santa).
- Ingressi ai siti indicati nel programma.
- Auricolari per facilitare l’ascolto della guida.
- Alloggio in case religiose o alberghi 3 stelle in camere a 2 o 3 letti con servizi.
- Trattamento di pensione completa.
- Assistenza tecnica e spirituale.
- Assicurazione medico, bagaglio e annullamento viaggio.
- Mance.
- Materiale a supporto viaggio.

La quota non comprende:

- Bevande
- Visite ed escursioni facoltative
- Extra di carattere personale e tutto quanto non espressamente indicato sotto la voce: “La quota comprende”.

Clicca qui per verificare disponibilità
su tutte le altre partenze della programmazione 2017


I nostri siti:

Resta aggiornato sulle nostre iniziative, iscriviti