Utilizziamo i cookie per rendere il nostro sito più facile ed intuitivo. I dati raccolti grazie ai cookie servono per rendere l'esperienza di navigazione più piacevole e più efficiente in futuro.

Fatima e Santiago de Compostela - Introduzione

concha santiago rv

Come andiamo a Fatima e Santiago:

● Con voli di linea da Bergamo Orio al Serio

Perchè andare a Fatima.....

Il 2017 sarà l'anno del Centenario delle Apparizioni della "Bella Signora" di Fatima. La Madonna è apparsa nel 1917 in un momento difficile per l’umanità e ha invitato tutti alla preghiera: «Pregate, pregate molto e fate sacrifici, molte anime vanno all’inferno perché non c’è chi prega e si sacrifica per loro».
I tre pastorelli hanno accolto e vissuto in modo particolare questo invito, modellando loro vita, già molto semplice, su quello che la “Bianca Signora” attraverso di loro chiedeva a tutta l’umanità.
Fatima è un luogo di preghiera e di pace dove ancora oggi molte persone cercano di accogliere e realizzare quello che la Madonna, venendo dal cielo, ha chiesto. Verso questa destinazione abbiamo programmato una serie di partenze di 4 e 5 giorni da Orio al Serio, Malpensa e da altri aeroporti, a condizioni estremamente concorrenziali. Per gruppi precostituiti potranno essere realizzati, su richiesta, programmi diversi anche di più giorni sempre alle migliori condizioni.

... e a Santiago

Santiago de Compostela deve la sua fama all'apostolo Giacomo il Maggiore le cui sacre spoglie, secondo la tradizione, riposano nella splendida cattedrale, capolavoro dell'arte romanica e barocca.
Dal medioevo Santiago cominciò ad attirare moltitudini di pellegrini da tutta Europa divenendo, insieme a Gerusalemme e a Roma, una delle capitali della Cristianità.
Ancora oggi migliaia di persone percorrono, attraverso Francia e Spagna, il lungo e faticoso "cammino di Santiago".

 

CONTATTACI PER INFORMAZIONISCARICA IL NOSTRO CATALOGO 2017RICHIEDI UN PREVENTIVO DI GRUPPO

 

I nostri siti:

Resta aggiornato sulle nostre iniziative, iscriviti